Categorie
Travel

Le Rocce: l’angolo di relax sulla cornice di Sant’Agata

Le Rocce B&b si erge proprio di fronte allo scenario più caratteristico di Sant’Agata de’ Goti. Dinanzi all’affascinante veduta della cinta del borgo beneventano, Le Rocce è un angolo di relax e benessere, meta attrattiva ogni anno di turisti italiani e stranieri.

Struttura altrettanto affascinante, curata nei minimi dettagli, assolutamente poliedrica: si pensi che non è solo un B&b come suggerisce la dicutura, ma anche ristorante e piscina, nonché location gettonata per eventi ed occasioni.

I molteplici servizi offerti rendono Le Rocce luogo ricercato sia d’inverno che d’estate. Lo stile dell’ingresso principale richiama il nome della struttura, ma soprattutto l’aspetto roccioso dell’altezza a cui si trova la struttura. Tanto lo stile quanto la scalinata principale danno il benvenuto in un’accoglienza generele ed immediatamente percepita, confermata poi dal personale e lo staff.

Ma è possibile perdersi ancora di più nella spettacolare veduta di Sant’Agata proprio dall’ampia terrazza della struttura, da cui ogni mattina ci si dà il buongiorno con un’abbondante colazione a vasta scelta. Come non c’è nulla di meglio che sorseggiare una buona bevanda posti proprio frontalmente alla bellezza del borgo. Lo stile della terrazza è lo stile di casa, quello che ci fa sentire così: dai tavoli in vetro alla poltrona a dondolo su cui poggiarsi e riposare.

Puoi concederti una giornata in piscina immersa tra l’acqua limpida e i colli di Sant’Agata o una sosta rilassante alla vista del caratteristico borgo. Sant’Agata è tipica, a sua volta, per il fatto di sorgere sul famoso sperone di tufo locale: la poliedricità de Le Rocce permette questo ed altro!

Via Parco, 82019 SantAgata De Goti, BN: imposta il navigatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *